The Handmaid’s Tale: poster ufficiale della seconda stagione

scritto da: Stefano Terracina

Hulu ha diffuso online il poster ufficiale della seconda attesissima stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood. Il nuovo ciclo di epsiodi (13 in totale) debutterà negli Stati Uniti il 25 aprile. La prima stagione (qui la nostra recensione) è stata premiata con il Golden Globes per la miglior serie tv drammatica.

La storia si svolge in una società distopica e segue le vicende di Offred (Elisabeth Moss), una donna a servizio del Comandante Waterford (Joseph Fiennes) e appartenente alla casta delle donne costrette a essere schiave sessuali nel tentativo folle e disperato di ripopolare un mondo devastato. Offred cercherà di sopravvivere a una realtà spietata e crudele, con il solo obiettivo di ritrovare sua figlia che le è stata portata via.

Nel cast della serie, scritta e creata da Bruce Miller, figurano anche Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle e Alexis Bledel (l’amatissima Rori di Una Mamma Per Amica).

The Handmaid’s Tale: poster ufficiale della seconda stagione

Potete vedere il poster di seguito:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma