Wormwood: trailer ufficiale della serie Netflix con Peter Sarsgaard

scritto da: Stefano Terracina

Quanto è grande la cospirazione? Scopri la verità che si nasconde dietro la CIA, l’LSD, il controllo mentale… e la morte di un padre di famiglia. Diretto da Errol Morris, il regista capace di oltrepassare ogni confine, Wormwood esplora i limiti della conoscenza del passato e tutte le dimensioni che raggiungeremo con la nostra ricerca della verità. La tortuosa storia in evoluzione dell’indagine di un uomo lunga sessant’anni volta a identificare le circostanze della misteriosa morte di suo padre.

Combinando la virtuosistica performance di Peter Sarsgaard e il leggendario stile che contraddistingue le interviste di Morris, la serie esamina questo caso da ogni possibile angolazione, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei segreti più oscuri degli Stati Uniti. Wormwood stabilisce un nuovo standard di regia cinematografica e vede Morris lavorare su quella che ad oggi è la sua più grande tela.

Wormwood: trailer ufficiale della serie Netflix con Peter Sarsgaard

Wormwood – una storia originale Netflix – debutta il 15 dicembre 2017 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma