Bel Canto: Julianne Moore è il soprano Roxanne Coss nel trailer del film

scritto da: Stefano Terracina

Screen Media Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Bel Canto, film diretto da Paul Weitz (About a Boy, In Good Company) con protagonisti il premio Oscar Julianne Moore (Still Alice) e Ken Watanabe (L’Ultimo Samurai). La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2001 scritto da Ann Patchett e basato sulla vita del famoso soprano Roxanne Coss.

Il film racconta di quando la Coss venne invitata in un paese sudamericano sotto dittatura militare per esibirsi durante una serata organizzata per rendere omaggio ad un industriale giapponese melomane. Durante l’evento, però, fece urruzione un gruppo di combattenti che prese in ostaggio tutti i presenti, inclusa la cantante lirica. Il cast annovera anche Sebastian Koch, Christopher Lambert, Ryo Kase, Tenoch Huerta e María Mercedes Coroy.

Julianne Moore nel trailer ufficiale di Bel Canto

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 14 settembre. Di segutio il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma