Come Un Gatto in Tangenziale: trailer del film con Paola Cortellesi

scritto da: Stefano Terracina

Vision Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Come Un Gatto in Tangenziale, la nuova commedia di Riccardo Milani (Scusate se esisto!) con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. La coppia aveva già recitato insieme in Mamma o Papà, diretto sempre da Milani. La pellicola uscirà nelle sale il 28 dicembre.

Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all’improvviso qualcosa tra loro cambia…

Come Un Gatto in Tangenziale: trailer del film con Paola Cortellesi

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Di seguito il poster ufficiale del film:

come un gatto in tangenziale

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma