Home Again: trailer ufficiale del film con Reese Witherspoon

scritto da: Stefano Terracina

Open Road Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Home Again, la nuova commedia romantica con protagonista il premio Oscar Reese Witherspoon (Walk the Line, Big Little Lies).

Home Again la trama del film con Reese Witherspoon

Nel film l’attrice interpreta Alice Kinney, una donna con due figlie a carico che decide di tornare nella sua città natale dopo essersi separata dal marito (Martin Sheen). Durante i festeggiamenti del suo 40esimo compleanno, Alice conosce tre aspiranti registi che sono alla ricerca di un posto in cui vivere. La donna decide così di ospitarli temporaneamente in casa sua, ma le complicazioni – soprattutto sentimentali – non tarderanno ad arrivare.

Scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer e prodotto da Nancy Meyers (L’amore non va in vacanza, Lo stagista inaspettato), Home Again annovera nel cast anche Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 8 settembre.

Reese Witherspoon nelle prime immagini del film Home Again

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma