La Ballata di Buster Scruggs: trailer italiano ufficiale del nuovo film dei fratelli Coen

scritto da: Stefano Terracina

Dopo la presentazione de La Ballata di Buster Scruggs di Joel e Ethan Coen in Concorso alla 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato premiato per la Miglior Sceneggiatura, Netflix ha diffuso online il primo trailer italiano ufficiale del film.

Potete vederlo di seguito:

Il trailer italiano ufficiale de La Ballata di Buster Scruggs dei fratelli Coen

La Ballata di Buster Scruggs è un western antologico in sei parti, una serie di racconti sulla frontiera americana narrati dalle voci uniche e inimitabili di Joel e Ethan Coen. Ogni capitolo racconta una storia diversa sul west americano. Il film (qui la nostra recensione) sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre. Nel cast figurano Tim Blake Nelson, James Franco, Liam Neeson, Tom Waits e Bill Heck. 

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma