La Favorita: trailer italiano del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano de La Favorita (The Favourite), il nuovo film dell’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il Sacrificio del Cervo Sacro) con protagoniste Emma Stone, Olivia Colman e Rachel Weisz. Il film è sceneggiato da Tony McNamara e Deborah Davis, ed arriverà nelle sale italiane a gennaio 2019. Nel cast anche Nicholas Hoult e Joe Alwyn.

Il film, che sarà presentato in concorso alla prossima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è un dramma in costume ambientato nell’Inghilterra dei primi del ‘700. Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

Il trailer italiano de La Favorita con Emma Stone e Rachel Weisz

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma