Mile 22: trailer ufficiale del film di Peter Berg con Mark Wahlberg

scritto da: Stefano Terracina

STXFilms ha diffuso online il trailer ufficiale di Mile 22, il nuovo thriller diretto da Peter Berg e interpretato da Mark Wahlberg. Si tratta della quarta collaborazione tra il regista e il divo hollywoodiano, dopo Lone Survivor, Deepwater Horizon e Patriots Day.

Il film arriverà nelle sale il 3 agosto 2018 ed annovera nel cast anche John Malkovich, Lauren Cohan, Iko Uwais e Ronda Rousey. La sceneggiatura del film è stata scritta da Lea Carpenter. Lo stesso Mark Wahlberg figura tra i produttori insieme a Peter BergStephen Levinson. Tra i produttori esecutivi figura, invece, John Logan Pierson.

Mile 22 racconta la storia di un agente della CIA (interpretato da Wahlberg) che opera in Indonesia e che viene incaricato di trasportare un informatore compromesso dal centro di una città ad un imbarco aeroportuale a 22 miglia di distanza. Durate il tragitto l’uomo dovrà affrontare funzionari corrotti, signori della malavita criminale e cittadini armati.

Mile 22: trailer ufficiale del film di Peter Berg con Mark Wahlberg

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma