Sunset: trailer ufficiale del nuovo film dell’acclamato László Nemes

scritto da: Stefano Terracina

È arrivato online il trailer ufficiale di Sunset (Napszállta), il nuovo film di László Nemes, regista ungherese noto per Il Figlio di Saul (Palma d’Oro a Cannes 2015 e Oscar al miglior film straniero 2016), che verrà presentato in concorso alla prossima edizione del Festival di Venezia.

Nel 1913 la giovane Írisz Leiter arriva a Budapest con il sogno di lavorare come modista nella cappelleria che apparteneva alla sua famiglia, ma viene cacciata dal nuovo proprietario. Írisz si mette alla ricerca del misterioso Kálmán Leiter, che sembra essere rimasto il suo ultimo legame con il passato. La sua ricerca la porterà ad attraversare una città al collasso, provata dall’inizio della prima guerra mondiale.

Il trailer ufficiale di Sunset, il nuovo film dell’acclamato regista ungherese László Nemes

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma