The Greatest Showman: lo spettacolo ha inizio nel nuovo trailer italiano

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di The Greatest Showman, dramma musicale sceneggiato da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia), Jenny Bicks e Michael Arndt, e basato sulla storia vera di P.T. Barnum, imprenditore e circense statunitense. Il film avrà come protagonista Hugh Jackman proprio nei panni di Barnum, ed arriverà nelle sale italiane dal 1 gennaio 2018.

Potete vedere il nuovo trailer italiano di seguito, anche nella versione originale:

The Greatest Showman: lo spettacolo ha inizio nel nuovo trailer italiano

The Greatest Showman segnerà il debutto alla regia di Michael Gracey. Nel cast figurano anche Rebecca Ferguson, Zac Efron e Zendaya. Le musiche del film porteranno la firma di autori quali Justin Paul, Benz Pasek, Bonnie McKee, Jake Shear e Brian Lapin.

P.T. Barnum è ricordato soprattutto per la capacità di attrarre spettatori al “Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus”, grazie ad un’intensa pubblicità murale e giornalistica. La sua carriera fu costellata da polemiche e processi, che suscitarono ancora più interesse intorno ai suoi spettacoli, che raggiunsero l’apice quando Barnum denunciò se stesso come mistificatore.

CORRELATI:

La sinossi ufficiale del film

The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, la pellicola racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. Il film è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma