The Little Stranger: trailer del nuovo film del regista di Frank e Room

scritto da: Stefano Terracina

Focus Features ha diffuso online il trailer ufficiale di The Little Stranger, il ritorno dietro la macchina da presa di Lenny Abrahamson, acclamato regista di Room. La pellicola ha come protagonista Domhnall Gleeson, che con Abrahamson aveva già lavorato in Frank. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 31 agosto.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Sarah Waters, The Little Stranger è ambientato nel 1947 e racconta la storia del Dr. Faraday, giunto al maniero Hundreds Hall per indagare sul misterioso caso della famiglia Ayers, perseguitata da qualcosa di oscuro ed inquietante. Il cast del film annovera anche Ruth Wilson, Will Poulter e la candidata all’Oscar Charlotte Rampling.

The Little Stranger: trailer del nuovo film del regista di Frank e Room

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma