The Miseducation of Cameron Post: trailer del film con Chloe Grace Moretz

scritto da: Stefano Terracina

FilmRise ha diffuso online il trailer ufficiale di The Miseducation of Cameron Post, film vincitore dell’ultima edizione del Sundance Film Festival, diretto dalla regista americana Desiree Akhavan e interpretato da Chloe Grace Moretz (Lo Sguardo di Satana – Carrie, Brain on Fire) al fianco di Sasha Lane e Forrest Goodluck.

All’eta di dodici anni, Cameron Post perde i genitori in un incidente stradale, lo stesso giorno in cui da’ il primo bacio alla sua migliore amica. Anni dopo, durante il liceo viene sorpresa con un’altra ragazza sul sedile posteriore di un’auto nella notte del ballo e mandata dalla zia ultra-conservatrice, che l’ha cresciuta, in un centro di terapia di conversione per essere “curata” dall’omosessualità. Cameron è sottoposta a una disciplina bizzarra con metodi discutibili, ma ha anche modo di incontrare altri coetanei come lei, formando improbabile e piccola comunità gay.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Emily M. Danforth. L’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo 10 agosto.

The Miseducation of Cameron Post: trailer del film con Chloe Grace Moretz

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma