Tonya: trailer italiano ufficiale del film con Margot Robbie

scritto da: Stefano Terracina

Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Tonya, l’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (interpretata da Margot Robbie).

Conosciuta per il suo temperamento focoso, la Harding fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale. Il film, acclamato dal pubblico e dalla critica ai Festival in cui è stato presentato, è il ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli.

Candidato a 3 premi Oscar 2018 (migliore attrice protagonista per Margot Robbie, migliore attrice non protagonista per Allison Janney e miglior montaggio), il film (qui la nostra recensione) sarà al cinema in Italia dal 22 marzo.

Tonya: trailer italiano ufficiale del film con Margot Robbie

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma