You Were Never Really Here: trailer del film con Joaquin Phoenix

scritto da: Stefano Terracina

Amazon Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di You Were Never Really Here, film scritto e diretto da Lynne Ramsay, e basato su un racconto di Jonathan Ames. La pellicola è stata presentata all’ultima edizione del Festival di Cannes, dove il protagonista Joaquin Phoenix ha vinto il premio come miglior attore; il film ha inoltre vinto, sempre in occasione della kermesse francese, il premio per la miglior sceneggiatura.

You Were Never Really Here arriverà nelle sale americane il 6 aprile 2018. Il film ha come protagonista Joaquin Phoenix (Walk the Line, The Master) che interpreta un veterano di guerra che cerca di salvare alcune donne costrette a prostituirsi, ma dovrà fare i conti con la spirale di violenza dei trafficanti del sesso. Nel cast figurano anche Judith Roberts, Ekaterina Samsonov, John Doman, Alex Manette, Dante Pereira-Olsen e Alessandro Nivola.

You Were Never Really Here: trailer del film con Joaquin Phoenix

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma