The Void di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski arriva in home video

scritto da: Redazione

Arrivato nelle sale italiane grazie a 102 Distribution, sarà distribuito da CG entertainment dal prossimo 5 aprile in Dvd e in Blu Ray THE VOID – IL VUOTO l’inquietante horror, diventato già cult, diretto da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, autori dei visual effects di “It” e “Suicide Squad”.

Solo chi pre-acquista il film sul sito cgentertainment.it riceverà all’interno della confezione Dvd e Blu Ray unacard lenticolare da collezione (che non sarà disponibile altrove); gli appassionati possono già pre-acquistare una copia con card a questo indirizzo:

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-void/f21773/

Ma le sorprese non finiscono qui: Gillespie e Kostanski con THE VOID – IL VUOTO hanno voluto omaggiare i grandi maestri degli anni ’80 ed è per questo che solo sul sito cgentertainment.it è possibile pre-acquistare insieme all’edizione con card da collezione altri due titoli imperdibili del genere ad un prezzo speciale: “L’Ululato” di Joe Dante e “Funhouse – Il Tunnel dell’orrore” di Tobe Hooper, entrambi del 1981.

The Void di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski arriva in home video

Nel mezzo di un pattugliamento di routine, l’ufficiale Daniel Carter s’imbatte in una figura ricoperta di sangue. Si precipita in soccorso del giovane per portarlo rapidamente in un piccolo ospedale di provincia, gestito da un’equipe ridotta, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Come l’orrore si intensifica, Carter conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

L’edizione home video di THE VOID – IL VUOTO (qui la nostra recensione) sarà accompagnata da un nutrito comparto extra:

  • Trailer ita;
  • Making of “Nightmare Logic”;
  • Behind the monster;
  • Commento audio del regista (inglese);
  • Commento degli effetti speciali (inglese).

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Creazione Siti WebSiti Web Roma