Vinyl Edition: i cult del cinema nei nuovi packaging da collezione

scritto da: Redazione

Warner Bros. Entertainment Italia presenta la VINYL EDITION, alcuni tra i più grandi successi del cinema internazionale in un nuovo packaging da collezione che richiama il formato degli intramontabili Ep, un prodotto che ha segnato la storia della musica e che oggi si inserisce anche nel mercato dell’Home Video.

La VINYL EDITION è unica nel suo genere e permette al consumatore di portare a casa propria non solo le pellicole che hanno segnato la storia del cinema ma anche un packaging originale da aggiungere alla propria library per renderla davvero esclusiva.

Un restyling estetico per il prodotto che al suo interno racchiude i film in DVD o Blu-ray con contenuti speciali che includono dietro le quinte, interviste al cast, making of e filmati esclusivi, per una visione inedita di alcune tra le pellicole più acclamate e apprezzate degli ultimi decenni.

Vinyl Edition: Batman, Superman e tanti altri nei nuovi packaging da collezione

A partire dal 6 dicembre la VINYL EDITION sarà disponibile con un’ampia gamma di titoli che incontra i gusti di tutti gli appassionati del grande cinema e spazia dai grandi classici, passando dall’action, fino ad arrivare alla fantascienza.

Le pellicole diventate negli anni veri e propri cult e in arrivo nella VINYL EDITION sono le seguenti: Batman Anthology, Cavaliere Oscuro – Trilogia, Superman Anthology, Mad Max Anthology, Hitchcock, Marylin, Elvis, X-Men Trilogy, X-Men Beginnings Trilogy e Matrix La Trilogia

Non resta che attendere il 6 dicembre, data in cui sarà finalmente possibile portare a casa propria questo prodotto esclusivo e iniziare una nuova e imperdibile collezione.

LE VINYL EDITION

FORMATO BLU-RAY

BATMAN ANTHOLOGY: Batman 1989, Batman Il Ritorno, Batman Forever e Batman&Robin

CAVALIERE OSCURO – TRILOGIA: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

SUPERMAN ANTHOLOGY: Superman I, Superman II, Superman III, Superman IV

MAD MAX ANTHOLOGY: Interceptor, Interceptor – Il Guerriero della Strada, Mad Max Oltre la Sfera del Tuono e Mad Max: Fury Road

X-MEN TRILOGY: X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto Finale

X-MEN BEGINNINGS: X-Men l’Inizio, X-Men Giorni di un Futuro Passato, X-Men Apocalisse

MATRIX: Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution

FORMATO DVD

HITCHCOCK: Delitto Perfetto, Intrigo Internazionale, Io Confesso, Delitto per Delitto – L’altro uomo

MARYLIN: Quando la Moglie è in Vacanza, A qualcuno piace caldo, Gli uomini preferiscono le bionde e Come sposare un milionario

ELVIS: Paese Selvaggio, Stella di fuoco, Fratelli rivali

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma