Golden Globes 2019: le star della serata sul red carpet – foto

scritto da: Stefano Terracina

Sono stati annunciati i vincitori dei Golden Globes 2019, i premi assegnati annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione. Insieme al premio Oscar (per il cinema) e al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo.

La 76esima edizione dei Golden Globes ha avuto luogo il 6 gennaio 2017 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, e ha visto il trionfo di Bohemian Rhapsody di Bryan Singer e di Green Book di Peter Farrelly, premiati rispettivamente come miglior film drammatico e miglior film commedia o musicale.

A condurre la cerimonia di premiazione sono stati Andy Samberg e Sandra Oh. A Jeff Bridges è stato conferito il Golden Globe alla Carriera (il Cecil B. DeMille Award), mentre a Carol Burnett è stato conferito il Carol Burnett Award (una sorta di Golden Globe alla Carriera dedicato alle più grandi personalità artistiche in ambito televisivo). 

Tutte le star dei Golden Globes 2019 sul red carpet

Di seguito le immagini dal red carpet con tutte le star della prestigiosa serata:

Foto: GettyImages (via IMDb)

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma