Golden Globes 2019: i grandi protagonisti della serata nei bellissimi ritratti ufficiali

scritto da: Stefano Terracina

Sono stati annunciati i vincitori dei Golden Globes 2019, i premi assegnati annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione. Insieme al premio Oscar (per il cinema) e al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo.

La 76esima edizione dei Golden Globes ha avuto luogo il 6 gennaio 2017 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, e ha visto il trionfo di Bohemian Rhapsody di Bryan Singer e di Green Book di Peter Farrelly, premiati rispettivamente come miglior film drammatico e miglior film commedia o musicale.

A condurre la cerimonia di premiazione sono stati Andy Samberg e Sandra Oh. A Jeff Bridges è stato conferito il Golden Globe alla Carriera (il Cecil B. DeMille Award), mentre a Carol Burnett è stato conferito il Carol Burnett Award (una sorta di Golden Globe alla Carriera dedicato alle più grandi personalità artistiche in ambito televisivo). 

Tutti i protagonisti dei Golden Globes 2019 nei bellissimi ritratti ufficiali

Di seguito i bellissimi ritratti ufficiali dei protagonisti della serata:

Foto: IG @goldenglobes

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma