Oscar 2019: annunciati i nomi dei primi presentatori ufficiali

scritto da: Stefano Terracina

Come sappiamo ormai da diverso tempo, per la prima volta dopo 30 anni la cerimonia degli Oscar 2019 non avrà alcun presentatore ufficiale. Adesso, come apprendiamo da ComingSoon.net, sono stati resi noti i nomi delle prime star che si alterneranno sul palco per introdurre la consegna dei vari riconoscimenti.

I primi presentatori ufficiali ad oggi confermati sono: Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu.

Annunciati i primi presentatori ufficiali degli Oscar 2019

Nonostante i drastici cambiamenti di quest’edizione, il CEO dell’Academy Dawn Hudson ha dichiarato: “È un momento importante nella storia degli Oscar. Lo show di quest’anno sarà fedele alla tradizione ma al tempo stesso andrà incontro ad un importante evoluzione, in modo da poter rispecchiare il pubblico a livello globale.”

Ricordiamo che a dominare le nomination di questa edizione (qui l’elenco completo) ci sono Roma di Alfonso Cuaron e The Favorite di Yorgos Lanthimos, candidate a ben 10 statuette. Segue A Star Is Born di Bradley Cooper, con 8 candidatue.

La 91esima edizione degli Academy Awards si svolgerà il prossimo 24 febbraio.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma