Star Trek – Picard presentato a Lucca Comics 2019 alla presenza di Patrick Stewart

scritto da: Redazione

Sir Patrick Stewart, insieme ad altri attori del cast delle nuova serie Amazon Original, Star Trek – Picard, è stato tra gli ospiti principali della 53° edizione di Lucca Comics & Games.

Venerdì 1 novembre il celebre attore britannico, accompagnato da alcuni colleghi dal cast, tra cui Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora, è salito sul palco per annunciare il ritorno di Picard ai fan di Star Trek di tutto il mondo, svelando in anteprima alcuni dettagli della nuova serie.

Di seguito le immagini ufficiali del panel:

Star Trek – Picard presentato a Lucca Comics 2019 alla presenza di Patrick Stewart

Star Trek Picard (qui il teaser trailer) vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek Next Generation. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita. Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. La serie debutterà su Amazon Prime Video il 24 gennaio 2020.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma