6 Underground: terminate le riprese del film di Michael Bay con Ryan Reynolds

scritto da: Stefano Terracina

Netflix e Skydance Media, insieme alla Bay Films, hanno annunciato che sono ufficialmente terminate le riprese di 6 Underground, il nuovo progetto cinematografico di Michael Bay (la saga di Transformers) che avrà come protagonista Ryan Reynolds e che debutterà il prossimo anno sulla piattaforma di streaming.

Il cast del film annovera anche Dave Franco (The Disaster Artist), Manuel Garcia-Rulfo (The Magnificent Seven), Adria Arjona (Pacific Rim: Uprising), Corey Hawkins (Kong: Skull Island), Ben Hardy (X-Men: Apocalypse), Lior Raz (Fauda), Mélanie Laurent (Bastardi Senza Gloria) e Payman Maadi (Una Separazione).

Terminate le riprese di 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay che arriverà su Netflix nel 2019

La sceneggiatura porterà la firma di Paul Wernick e Rhett Reese, già autori degli script di Zombieland e dei due capitoli di Deadpool. Si tratta di un film d’azione che avrà un budget di 150 milioni di dollari, un record assoluto per quanto riguarda le produzioni originali Netflix.

Al momento la trama del film è avvolta nel mistero. Si tratta della prima collaborazione tra Skydance e Netflix, nonché della prima volta che Ryan Reynolds verrà diretto da Michael Bay. Il film è attualmente in fase di post-produzione.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma