A Beautiful Day in the Neighborhood: poster ufficiale del film con Tom Hanks

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online il poster ufficiale di A Beautiful Day in the Neighborhood, biopic con Tom Hanks nei panni di Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo statunitense (creatore e protagonista di Mister Rogers’ Neighborhood), che sarà diretto da Marielle Heller (Diagio di una Teenager).

La sceneggiatura porterà la firma di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harper. Il film racconterà dell’amicizia di lunga data tra Rogers (Hanks) e il giornalista Tom Junod (interpretato da Matthew Rhys): quest’ultimo venne incaricato di scrivere un articolo sul protagonista dlel’amata serie per bambini, e proprio grazie all’incontro con Rogers cambiò totalmente la sua prospettiva sulla vita.

Nel cast del film (qui il trailer ufficiale) anche il premio Oscar Chris Cooper (American Beauty, Il Ladro di Orchidee), che interpreterà il padre di JunodMarc Turtletaub e Peter Saraf della Big Beach produrranno il film insieme a Youree Henley (L’Inganno, 20th Century Woman). La data di uscita nelle sale americane è stata già fissata per il 22 novembre 2019.

Tom Hanks è Fred Rogers nel poster del biopic A Beautiful Day in the Neighborhood

Di seguito il poster ufficiale:

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma