A Quiet Place: Cillian Murphy in trattative per unirsi al cast del sequel

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Cillian Murphy (Batman Begins, Inception) è in trattative per unirsi al cast del sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo. Nel film l’attore interpreterà il ruolo di un uomo dagli intenti misteriosi che si insidierà all’interno della famiglia Abbott.

John Krasinski tornerà a scrivere e dirigere il sequel. Emily Blunt e i giovanissimi Millicent Simmonds e Noah Jupe riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film. Il seuqel di A Quiet Place arriverà nelle sale americane il 15 maggio 2020.

Cillian Murphy nel cast del sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo è un horror che vede protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, coppia nella vita e per la prima volta anche sul grande schermo.

Il film è diretto dallo stesso Krainski, alla sua prima regia di un film prodotto da una major dopo gli indipendenti Brief Interviews with Hideous Men The Hollars. Il film è incentrato sulla storia di una famiglia che, trasferitasi in una fattoria isolata, inizia ad essere perseguitata da una misteriosa e oscura presenza.

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (qui la nostra recensione) è prodotto da Michael Bay ed è stato sceneggiato da Scott Beck e Bryan Woods; alla sceneggiatura ha rimesso mano lo stesso Krainski.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma