A Rainy Day in New York: il film di Woody Allen arriverà nelle sale italiane ad ottobre

scritto da: Stefano Terracina

A quanto pare i fan italiani di Woody Allen avranno la possibilità di vedere A Rainy Day in New York, l’ultimo film del regista statunitense realizzato per conto degli Amazon Studios, ma cancellato in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale mosse ai danni di Allen da parte della figlia adottiva Dylan Farrow

Il film arriverà nelle nostre sale il 3 ottobre grazie alla Lucky Red, col titolo Un Giorno di Pioggia a New York: la notizia è stata confermata dalla stessa casa di distribuzione a testate come BadTaste.it e Movieplayer.it. A quanto pare la pellicola verrà distribuita anche in altri paesi europei.

A Rainy Day in New York, il film di Woody Allen cancellato dagli Amazon Studios, arriverà in Italia!

Dopo la cancellazione del film da parte di Amazon, Woody Allen ha fatto causa al produttore e distributore per ben 68 milioni di dollari (qui maggiori dettagli). Lo scorso febbraio avevamo appreso che il regista sarebbe già impegnato nella realizzazione del suo prossimo progetto cinematografico, una pellicola che dovrebbe essere girata in Spagna (qui maggiori dettagli).

In attesa di nuove info sulla release italiana di A Rainy Day in New York, ricordiamo che il cast annovera Jude Law, Elle Fanning, Timothée Chalamet, Selena Gomez, Diego LunaLiev SchreiberAnnaleigh AshfordRebecca HallCherry JonesWill RogersKelly Rohrbach. La storia dovrebbe essere quella della relazione tra un uomo sposato di mezza età (Law) e una giovanissima modella e attrice (Fanning).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma