Ad Astra: dietro le quinte del film nelle nuove featurette sottotitolate

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha diffuso online due featurette sottotitolate che ci portano dietro le quinte di Ad Astra, nuovo sci-fi diretto da James Gray (C’era una volta  New York, The Lost City of Z) con protagonista Brad Pitt (attualmente nelle nostre sale con C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino). La pellicola, presentata in anteprima mondiale a Venezia 76, arriverà nelle sale americane il prossimo 20 settembre; in Italia uscirà il 26 dello stesso mese.

Nel film (qui la nostra recensione) Pitt avrà il ruolo di un ingegnere spaziale che soffre di una lieve forma di autismo e che parte per un viaggio senza ritorno alla scoperta di Nettuno per cercare di portare a termine la missione del padre (interpretato dal premio Oscar Tommy Lee Jones), che non era riuscito a dimostrare l’esistenza di forme di vita intelligente sull’ottavo pianeta del Sistema solare. Nel cast figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler Donald Sutherland.

Due featurette ci portano dietro le quinte di Ad Astra, lo sci-fi con protagonista Brad Pitt

Di seguito le due featurette:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma