Alicia Vikander e John David Washington in Born to Be Murdered, prodotto da Luca Guadagnino

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Alicia Vikander (The Danish Girl) e John David Washington (BlackKklansman) saranno i protagonisti di Born to Be Murdered, thriller che sarà prodotto da Luca Guadagnino (Chiamami Col Tuo Nome, Suspiria).

La pellicola sarà diretta da Ferdinando Cito Filomarino, regista di seconda unità di molti dei film di Guadagnino, e racconterà la storia di una coppia in vacanza ad Atene che si troverà coinvolta in una violenta cospirazione dalla conseguenze tragiche. Le riprese sono attualmente in corso. Nel cast ci saranno anche Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (Il filo nascosto).

Alicia Vikander e John David Washington in un nuovo thriller prodotto da Luca Guadagnino

Ricordiamo che Alicia Vikander tornerà ufficialmente nei panni di Lara Croft nell’annunciato sequel di Tomb Raider, mentre John David Washington reciterà nell’annunciato nuovo film di Christopher Nolan, ancora senza un titolo ufficiale. Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino, invece, figura la serie HBO dal titolo We Are Who We Are.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma