Alien Covenant: il nuovo trailer arriverà questa settimana

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Trailer Track la notizia che la Fox è pronta a lanciare il nuovo trailer ufficiale di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott e che arriverà nelle sale italiane a maggio. Il nuovo filmato dovrebbe arrivare in due differenti versioni (una green e una red, cioè vietata ai minori) ed essere associato alle copie di Logan, in uscita nelle sale americane il prossimo 3 marzo.

Alien Covenant: trailer italiano del film di Ridley Scott

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma