Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre: esclusivo sneak peek e poster ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online un esclusivo sneak peek insieme al poster ufficiale di Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre, il secondo capitolo della serie animata che si ispira al celebre videogame “Angry Birds” che sarà nelle nostre sale dal 12 settembre diretto da Thurop Van Orman e distribuito da Warner Bros. Entertainment.

Di seguito lo sneak peek:

Di seguito il poster ufficiale:

Un esclusivo sneak peek e il poster ufficiale di Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre (qui il trailer italiano ufficiale). All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma