Assassinio sul Nilo di e con Kenneth Branagh: al via le riprese, ecco il cast ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha annunciato che sono ufficialmente partite a Londra le riprese di Assassinio sul Nilo, sequel del film campione d’incassi Assassinio sull’Orient Express di e con Kenneth Branagh.

Il sequel sarà l’adattamento cinematografico del romanzo “Death on the Nile” (edito in Italia col titolo “Poirot sul Nilo”), già portato sul grande schermo nel 1978 da John Guillermin, con Peter Ustinov nei panni di Hercule Poirot.

Il sequel arriverà nelle sale americane il 9 ottobre 2020 e sarà sceneggiato da Michael Green, già autore dello script di Orient Express (qui la nostra recensione). Kenneth Branagh si occuperà nuovamente della regia e tornerà anche nei panni di Hercule Poirot.

Al via le riprese di Assassinio sul Nilo di e con Kenneth Branagh, ecco il cast ufficiale

Il resto del cast include Gal Gadot, Armie Hammer, Letitia Wright, Ali Fazal, Tom Bateman, Jodie Comer, Annette Bening, Russell Brand, Sophie Okonedo, Emma Mackey, Rose Leslie, Jennifer Saunders e Dawn French.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma