Avengers Endgame: ecco le prime reazioni della stampa americana al film

scritto da: Stefano Terracina

Si è tenuta ieri a Los Angeles la première mondiale di Avengers Endgame, l’attesissimo cinecomic di Anthony e Joe Russo che arriverà nelle nostre sale domani 24 aprile. Come da tradizione, la stampa americana si è lasciata andare ad una serie di commenti a caldo in seguito alla visione del film. Le reazioni parlano di un’avventura epica, incredibilmente struggente e, soprattutto, ricchissima di sorprese; il culmine perfetto di tutti i capitoli precedenti, con un finale in grado di proiettarci già in quello che sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco di segutio alcuni commenti apparsi su Twitter:

Le prime reazioni della stampa americana ad Avengers Endgame, nelle nostre sale dal 24 aprile

Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane uscirà il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma