Avengers: Endgame si appresta ad arrivare in home video sul mercato americano e online sono arrivate tutte le scene che i registi Anthony e Joe Russo non hanno incluso nel montaggio finale del cinecomic record d’incassi. In Italia Avengers: Endgame arriverà in home video dal 4 settembre: nei prossimi giorni pubblicheremo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli!
Potete vedere tutte le scene eliminate di seguito:
Avengers: Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non ha chiuso ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase è infatti Spider-Man: Far From Home, uscito in Italia il 10 luglio.
Dopo il successo mondiale di Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.
La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.