Avengers Endgame: trailer da record, è il più visto di sempre in 24 ore

scritto da: Stefano Terracina

Com’era prevedibile, il primo trailer ufficiale di Avengers Endgame ha segnato il record del trailer più visto della storia. Le prime immagini dell’attesissimo cinecomic di Anthony e Joe Russo hanno ricevuto ben 289 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

I Vendicatori sono dunque riusciti a battere loro stessi: il precedente record del trailer più visto, infatti, appartevna ad Avengers Infinity War, con 230 milioni di visualizzazioni. L’importante risultato è stato celebrato naturalmente dai Marvel Studios, come si evince dal post che potete vedere di seguito:

È già record per il primo trailer ufficiale di Avengers Endgame!

Avengers Endgame arriverà nelle sale americane il 26 aprile 2019, mentre in Italia uscirà il 24 dello stesso mese. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – ed è sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma