Avengers Endgame potrebbe contenere l’ultimo cameo di Stan Lee nel MCU

scritto da: Stefano Terracina

Prima della sua scomparsa lo scorso novembre, Stan Lee era riuscito a girare – come confermato da Kevin Feige – gli ultimi due cameo all’interno del MCU, anche se il presidente dei Marvel Studios non ha mai specificato se le scene in questione erano riservate esclusivamente ad Avengers Endgame o sarebbero finite anche in Spider-Man Far from Home.

Adesso, però, il regista Joe Russo ha fatto maggiore chiarezza sulla questione durante un evento con i fan organizzato in India, rivelando che il cameo del papà dei supereroi nel cinecomic in arrivo il prossimo 24 aprile in Italia sarà l’ultimo nell’Universo Cinematografico della Marvel: “Credo che l’ultimo cameo di Stan sia in Endgame”, ha dichiarato Russo (via CBM). “Onestamente non ricordo se ci sarà abbastanza materiale per un’altra scena da inserire in Spider-Man Far from Home…”

L’ultimo cameo di Stan Lee nel MCU sarà in Avengers Endgame?

Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 26 aprile. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma