Baby Driver: per Ansel Elgort il sequel si farà!

scritto da: Stefano Terracina

A giugno dello scorso anno, Edgar Wright aveva ufficialmente annunciato il sequel di Baby Driver, ma da allora non si sono più avuti aggiornamenti sul progetto.

Adesso, intervistato da MTV News, il protagonista del film Ansel Elgort ha rivelato di aver letto la sceneggiatura e di essere convinto che il nuovo film verrà realizzato (ricordiamo che al momento Wright è impegnato con la produzione del suo nuovo progetto cinematografico, Last Night in Soho).

“Sì, ho visto lo script”, ha dichiarato Elgort. “Non so quando lo faremo, ma penso proprio che lo faremo… sì, faremo Baby Driver 2! Anche se avrà un titolo diverso, in realtà!”.

Di seguito il video dell’intervista:

Ansel Elgort è convinto che il sequel di Baby Driver si farà!

La storia di Baby Driver (qui la nostra recensione) racconta di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento. La storia è ispirata in parte al video musicale “Blue Song” della band Mint Royale, diretto proprio da Wright nel 2003. Il film è uscito nelle sale italiane il 7 settembre 2017.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma