Bad Boys 3: Theresa Randle tornerà al fianco di Will Smith e Martin Lawrence

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da BlackFilm la conferma che Theresa Randle (Jungle Fever, Malcolm X, Girl 6) tornerà ufficialmente in Bad Boys 3, terzo capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence, il cui titolo ufficiale sarà Bad Boys For Life. La Randle interpreterà nuovamente la moglie del personaggio di Lawrence. L’attrice mancava dal grande schermo dal lontano 2010.

Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia. Il film, che vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence (qui l’annuncio ufficiale del ritorno dei due attori), sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, ed arriverà nelle sale americane il 17 gennaio 2020.

Nel cast ci saranno anche Vanessa Hudgens (The Princess Switch, Second Act), Alexander Ludwig (The Hunger Games, Lone Survivor) e Charles Melton (Riverdale, American Horror Story): i tre attori interpreteranno tre agenti di un’unità di polizia altamente specializzata che si troverà a scontrarsi con i personaggi di Smith e Lawrence quando una nuova minaccia arriverà a Miami.

Anche Theresa Randle tornerà in Bad Boys 3 al fianco di Will Smith e Martin Lawrence

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys diretto da Michael Bay ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione.

A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Bay e nuovamente interpretato da Smith e Lawrence.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma