Bad Boys: la Sony Pictures mette in cantiere il quarto capitolo

scritto da: Stefano Terracina

In occasione dell’uscita nelle sale americane di Bad Boys for Life lo scorso weekend, la Sony Pictures ha annunciato di aver ufficialmente messo in cantiere Bad Boys 4. La notizia è arrivata da The Hollywood Reporter. Chris Bremner, già sceneggiatore del terzo atteso capito, scriverà anche la sceneggiatura del nuovo film, che dovrebbe quasi certamente vedere il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, che tornano nei panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett, arriverà nelle nostre sale dal prossimo 20 febbraio (qui il trailer italiano ufficiale).

Il cast vede anche il ritorno di Joe Pantoliano e Theresa Randle, affiancati dalle new entry Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig Charles Melton. Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigono il film su una sceneggiatura di Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Alla produzione figura Jerry Bruckheimer. I primi due film della saga sono stati diretti da Michael Bay.

La Sony Pictures mette in cantiere il quarto capitolo della saga di Bad Boys

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma