Bad Moms: annunciato il terzo capitolo del franchise sulle “mamme molto cattive”

scritto da: Stefano Terracina

Apprendiamo da ComingSoon.net che in occasione del CinemaCon di Las Vegas la STX Films ha ufficialmente annunciato il terzo capitolo di Bad Moms, il franchise sulle “mamme molto cattive” interpretate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, che nel secondo capitolo uscito nel 2017 ha visto il debutto di Cheryl Hines, Christine Baranski e Susan Sarandon nei panni delle madri delle protagoniste.

Il nuovo film, dal titolo Bad Mom’s Moms, sarà dedicato proprio a loro, con la Hines, la Baranski e la Sarandon che riprenderanno i rispettivi ruoli interpretati per la prima volta in Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive (qui la nostra recensione del film). Al momento non sappiamo se le star dei primi due film (ossia la Kunis, la Bella e la Hahn) torneranno anche in questo nuovo episodio.

Annunciato ufficialmente il terzo capitolo della saga Bad Moms

I dettagli sulla trama non sono ancora stati svelati, né è stato confermato se Jon Lucas e Scott Moore, registi e sceneggiatori delle prime due pellicole, torneranno ad occuparsi anche del terzo capitolo. Vi terremo aggiornati.

Il primo film, Bad Moms – Mamme molto cattive, uscito nel 2016, è stato un grande successo, con 183,936,074 dollari incassati a livello mondiale, mentre Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, arrivato nel 2017, ha raccolto 130,560,428 dollari.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma