Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, diretto da Robert Rodriguez

scritto da: Stefano Terracina

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, action/thriller che sarà scritto e diretto da Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Sin City).

Nel film Affleck interpreterà un detective che verrà chiamato ad investigare su un caso particolarmente complicato e misterioso che coinvolge la scomparsa di sua figlia, un programma segreto del governo ed alcuni furti di alto valore. Le riprese dovrebbero partire ad aprile del 2020.

Jeff Robinov, CEO di Studio 8 che si occuperà della produzione del film insieme ai Solstice Studios di Rodriguez, ha commentato: “Lavorare con Ben ad alcuni suoi progetti di grande successo, come The Town e Argo, mi ha permesso di capire come la sua versatilità e la sua creatività l’abbiano reso uno dei più talentuosi filmmaker, davanti e dietro la macchina da presa. Hypnotic sarà un thriller pieno di suspense e so che lui e Robert realizzeranno insieme un grande film.”

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, diretto da Robert Rodriguez

Tra i prossimi progetti di Ben Affleck figurano The Last Duel, dramma storico di Ridley Scott in cui l’attore reciterà al fianco di Matt Damon e Adam Driver, e Deep Water, thriller che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Adrian Lyne, regista di 9 settimane e 1/2, Attrazione fatale e Proposta indecente.

Tra i prossimi film in cui vedremo l’attore figurano anche il dramma sportivo The Way Back, il thriller politico The Last Thing He Wanted al fianco di Anne Hathaway e Willem Dafoe, e il dramma storico Ghost Army che lo vedrà impegnato anche in qualità di regista.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma