Bird Box da record: il film Netflix con Sandra Bullock è il più visto di sempre sulla piattaforma

scritto da: Stefano Terracina

Fin ad oggi Netflix non aveva mai rivelato le visualizzazioni relative ai suoi film e alle sue serie tv originali. Il successo di Bird Box, però, non poteva passare inosservato: il colosso dello streaming, infatti, ha reso noto che il thriller distopico di Susanne Bier con protagonista il Premio Oscar Sandra Bullock è diventato il film della piattaforma più visto di sempre nei suoi primi 7 giorni di programmazione, con oltre 45.037.125 account che hanno già visionato la pellicola.

Di seguito il post condiviso dall’account Twitter ufficiale di Netflix per celebre l’importante risultato, nonostante sia impossibile verificare se il dato sia veritiero, così come non ci è dato sapere quale metrica sia stata utilizzata per il conteggio:

Bird Box con Sandra Bullock è il film Netflix più visto di sempre

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c’è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l’ignoto, la protagonista Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l’unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.

In Bird Box (qui la nostra recensione), accanto al premio Oscar Sandra Bullock, un cast di celebrità tra cui Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich, in un coinvolgente film thriller diretto dalla regista premio Oscar Susanne Bier. La pellicola è disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dallo scorso 21 dicembre.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma