Black Widow: Vedova Nera contro Taskmaster nel primo concept del film

scritto da: Stefano Terracina

Dopo la presentazione ufficiale del progetto al Comic-Con di San Diego dello scorso weekend, ecco arrivare online – attraverso l’account Instagram ufficiale dell’artista Andy Park – il primo concept di Black Widow, il cinecomic interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, interpretato nel MCU da Scarlett Johansson.

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland (Lore) e sceneggiato da Jac Schaeffer (The Hustle). La pellicola arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e vedrà nel cast anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante il SDCC è stato anche mostrato il teaser trailer del film: le immagini hanno confermato che la Pugh interpreterà Yelena Belova, una specie di “sorella” per Natasha Romanoff, mentre il villain principale della storia sarà Taskmaster, il quale non sarà interpretato da Harbour (come vociferato in precedenza), che vestirà invece i panni di Guardiano Rosso. Al momento non sappiamo quando il teaser arriverà online.

Di seguito il concept con Natasha Romanoff e il villain Taskmaster:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma