Black Widow: una vecchia conoscenza del MCU avvistata sul set

scritto da: Stefano Terracina

Una serie di nuovi scatti rubati dal set di Black Widow, il cinecomic interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, interpretato nel MCU da Scarlett Johansson, hanno rivelato la presenza nel cast di una vecchia conoscenza dell’Universo Cinematografico Marvel.

Si tratta del premio Oscar William Hurt, interprete del Colonnello Ross in pellicole del MCU quali L’incredibile Hulk, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Le immagini ci mostrano l’attore con il costume di scena dirigersi verso il set.

La domanda a questo punto sorge spontanea: quello del Colonnello Ross sarà un semplice cameo o sarà il protagonista della scena post-credits, dal momento che le riprese del film si sono “ufficiosamente” chiusa la scorsa settimana?

Potete vedere gli scatti di seguito:

Una vecchia conoscenza del MCU avvistata sul set di Black Widow

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland (Lore) e sceneggiato da Jac Schaeffer (The Hustle). La pellicola arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e vedrà nel cast anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: JustJared

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma