Blade: Wesley Snipes commenta la notizia del reboot Marvel con Mahershala Ali

scritto da: Stefano Terracina

La scorsa settimana, in occasione del Comic-Con di San Diego, abbiamo appreso che il due volte premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book, True Detective) sarà il protagonista del reboot di Blade ad opera dei Marvel Studios.

Adesso, in una recente intervista con ComicBook, Wesley Snipes, protagonista della trilogia cinematografica uscita tra il 1998 e il 2004, ha rotto il silenzio sull’annunciato riavvio della saga basata fumetti creati da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973. Queste le parole dell’attore:

“A tutti i Daywalker che stanno letteralmente impazzendo in questo momento… state sereni! La notizia ha sorpreso anche me, ma va tutto bene! È così che funziona le cose nel nostro mondo. Pace a tutto il team dell’Universo Cinematografico Marvel, di cui sono sempre stato un grande fan. Onore e rispetto al gran maestro Stan Lee. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, un artista splendido e talentuoso che non vedo l’ora di vedere all’opera per molti anni a venire. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. Ma soprattutto ai miei fedeli fan: quest’ondata incredibile di amore è stata travolgente. Sono grato per questo supporto infinito. Quindi, non preoccupatevi: non è la fine di nessuna storia!”

Al momento la data di uscita del nuovo Blade non è ancora stata annunciata, ma pare che il film dovrebbe far parte della Fase 5 del MCU, quindi arrivare in sala non prima del 2022. Qui potete visionare il logo ufficiale del film.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma