Bohemian Rhapsody: smentito il rumor sullo sviluppo del sequel

scritto da: Stefano Terracina

In seguito alla diffusione del rumor secondo cui un sequel di Bohemian Rhapsody sarebbe in fase di sviluppo, il sito Slashfilm ha deciso di interpellare la GK Films, la società di produzione di proprietà di Graham King che ha contribuito alla realizzazione della pellicola, la quale ha categoricamente smentito lo sviluppo del nuovo film.

Sembra dunque che, almeno per ora, un sequel de biopic vincitore di quattro premi Oscar, incluso quello a Rami Malek come miglior attore protagonista, non vedrà la luce.

Chiaramente vi terremo aggiornati qualora le cose dovessero cambiare!

Smentito il rumor circa lo sviluppo di un sequel di Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody è il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film (qui la nostra recensione)  ha vinto quattro Oscar 2019: Miglior Attore Protagonista (Malek), Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro. La pellicola uscirà in home video a partire dal prossimo 28 marzo (qui tutti i dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma