Bond 25: Lea Seydoux e altri torneranno ufficialmente nel film

scritto da: Stefano Terracina

In attesa dell’annuncio ufficiale dell’inizio della produzione di Bond 25, arriva dal Daily Mail la notizia che Lea Seydoux tornerà a vestire i panni di Madeleine Swann nel film, personaggio già interpretato in Spectre. Insieme a lei ritroveremo anche Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q) e Naomi Harris (Moneypenny).

Le riprese del film partiranno ai Pinewood Studios di Londra il 4 marzo 2019. Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2020 e sarà diretto da Cary Fukunaga, regista dell’acclamata prima stagione di True Detective e di Beasts of No Nation.

A proposito della collaborazione con Fukunaga, i produttori del franchise Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Cary. La sua versatilità e il suo senso di innovazione lo rendono la scelta perfetta per la prossima avventura di James Bond.”

Cary Fukunaga, americano, è il primo regista di un film della saga di James Bond a non essere britannico. Come confermato da diverso tempo, Daniel Craig tornerà nei panni dell’agente segreto più amato del grande schermo.

Lea Seydoux e altri torneranno ufficialmente in Bond 25

La serie di James Bond è una serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming. Il franchise è il più longevo tra quelli tuttora in attività e vanta anche il record per essere l’unica tra le serie decennali ad aver avuto nella sua storia una continuità di uscita delle pellicole (infatti la pausa maggiore è stata quella tra 007 – Vendetta privata e GoldenEye, che è durata “solo” 6 anni). La serie ufficiale è prodotta dalla EON Productions ed è composta da 24 pellicole, esistono tuttavia tre pellicole fuori serie prodotte da altre società.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma