Brad Pitt potrebbe recitare con Emma Stone nel nuovo film di Damien Chazelle

scritto da: Redazione

Pare che sarà Brad Pitt il partner maschile di Emma Stone in Babylon, il nuovo progetto cinematografico di Damien Chazelle (Whiplash, First Man). A riportare la notizia è sempre Deadline, che proprio ieri aveva annunciato il possibile coinvolgimento nel film dell’attrice premio Oscar per La La Land, sempre diretto da Chazelle.

Il film, attualmente conteso da diverse case di distribuzione (sembra che sarà la Lionsgate ad accaparrarselo!), è un dramma ambientato nella Hollywood degli anni ’20 e dovrebbe raccontare dell’introduzione del sonoro nell’industria cinematografica dopo il successo dei film muti. Secondo le prime indiscrezioni, la trama del film avrà al centro personaggi realmente esistiti e altri di pura fantasia.

Anche Brad Pitt nel nuovo film di Damien Chazelle dal titolo Babylon

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. In attesa di nuovi aggiornamenti, ricordiamo che prossimamente vedremo Brad Pitt in due attesissimi progetti: C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino in uscita nelle sale italiane a settembre, e Ad Astra, sci-fi diretto da James Gray in uscita nelle sale americane a settembre.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma