Captain Marvel: uno spoiler su Nick Fury direttamente dai toys della linea Hasbro?

scritto da: Stefano Terracina

La Hasbro ha diffuso online le prime immagini ufficiali della linea di toys dedicata a Captain Marvel, l’attesissimo cinecomic con protagonista il Premio Oscar Brie Larson.

Le immagini dei giocattoli ispirati al cinecomic potrebbero aver rivelato uno spoiler sulla storia di uno dei personaggi che ritroveremo nel film, ossia Nick Fury, nuovamente interpretato da Samuel L. Jackson.

I toys ci mostrano il futuro leader dello SHIELD in compagnia di Goose, il gatto di Carol Danvers: nella versione giocattolo notiamo che lo stesso è incatenato, come in “fase di arresto”. Per quale motivo? Secondo alcune fan theory sarebbe proprio Goose (il cui vero nome nei fumetti è Chewie) il responsabile dell’incidente che provoca al giovane Nick la perdita di un occhio, essendo il felino in realtà un Flerken, discendente di una letale razza aliena in grado di deporre uova, teletrasporarsi ed esplerre enormi tentacoli rosa dalla bocca quando viene attacata.

Sarà davvero così? Potete vedere le immagini di seguito:

Uno spoiler su Nick Fury direttamente dalla linea di toys Hasbro dedicata a Captain Marvel

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è interpretato inoltre da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

La sceneggiatura è firmata da una squadra stellare di autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel (qui il trailer italiano ufficiale) è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma