C’era una volta a Hollywood torna al cinema in America con scene inedite

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha ufficialmente annunciato che – dopo aver conquistato oltre 360 milioni di dollari al box office mondiale – C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino, tornerà ufficialmente nei cinema americani e canadesi a partire da domani 25 ottobre con l’aggiunta di scene mai viste prima. I cinema che ospiteranno la versione estesa del film saranno oltre 1.000: la nuova versione del film conterrà quattro nuove scene, per un totale di 10 minuti di immagini mai viste prima.

C’era una volta a Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie sono i protagonisti di C’era una volta a Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino. Ambientato nella Los Angeles del 1969, il nuovo lungometraggio del regista e sceneggiatore premio Oscar segue le vicende dell’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. C’era una volta a Hollywood sarà nelle sale dal 18 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

C’era una volta a Hollywood (qui la nostra recensione) di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma