Charlie’s Angels: il logo ufficiale del nuovo film con Kristen Stewart

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online il logo ufficiale dell’atteso reboot cinematografico di Charlie’s Angels. Il film non sarà un reboot, ma piuttosto un vero e proprio sequel della serie tv originale degli anni ’70 e dei due film uscita negli anni 2000 diretti da McG, mescolando nella trama eventi che si legeranno ad entrambe le iterazioni.

Nel film (qui le prime immagini ufficiali) Kristen Stewart (Café Society, Personal Shopper) interpreterà Sabina Wilson, una wild-card abile e selvaggia, Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin) vestirà i panni di Elena Houghlin, una scienziata che – a quanto pare – rappresenterà il vero “cuore della storia”, mentre Ella Balinska (A Modern Tale, L’Ispettore Barnaby) sarà Jane Kano, ex membro del MI6. Nel film i tre “angeli” entreranno in azione per conto di Charlie (che nel film sarà interpretato dalla stessa Banks), facendo tappa in città come Istanbul, Amburgo e Berlino.

Di seguito il logo:

Il logo ufficiale del nuovo Charlie’s Angels con Kristen Stewart

Elizabeth Banks, che del film è anche regista e co-sceneggiatrice insieme a a Jay Basu (Quello Che Non Uccide), figurerà anche nei panni di Bosley, boss dei tre “angeli” al centro della storia.

Sam Claflin, Patrick Stewart e Djimon Housou saranno, invece, altre iterazioni dello stesso personaggio, a capo di altri gruppi di “angeli”, dal momento che nel film vedremo diverse ramificazioni dell’organizzazione segreta sparse in tutto il mondo. Nel cast anche Noah Centineo e Luis Gerardo Méndez.

Nel nuovo film la Townsend Agency sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con diversi team sparsi in ogni angolo del globo. Il reboot sarà chiaramente dedicato solo alla nuova generazione di “angeli” formata dalla Stewart, dalla Scott e dalla Balinska.

Charlie’s Angels arriverà nelle sale il 27 settembre 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma