Chloe Grace Moretz e Jack O’Connell saranno Bonnie e Clyde in Love Is a Gun

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chloe Grace Moretz (Lo sguardo di Satana – Carrie) e Jack O’Connell (Money Monster – L’altra faccia del denaro) interpreteranno Bonnie & Clyde in un nuovo dramma dal titolo Love Is a Gun.

Il film si baserà sull’opera di Jeff Guinn dal titolo “Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde” e verrà sceneggiato da Sheldon Turner (candidato all’Oscar per Tra le nuvole).

Chloe Grace Moretz e Jack O’Connell saranno Bonnie & Clyde sul grande schermo

Alla regia ci sarà Kike Maillo, regista del film Toro del 2016. Marissa McMahon e Ashley Schlaifer della Kamala Films figureranno tra i produttori, insieme a Sean e Bryan Furst della Skybound Entertainment.

Nel corso della storia numerosi film hanno raccontato l’iconica storia di Bonnie & Clyde: ad oggi, il più famoso rimane il classico del 1967 diretto da Arthur Penn e interpretato da Faye Dunaway e Warren Beatty.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma