Chris Evans non ha ancora detto addio a Captain America? Le criptiche parole di Joe Russo

scritto da: Stefano Terracina

Chris Evans ha pubblicamente detto addio a Captain America in seguito alla fine delle riprese di Avengers 4, con un messaggio destinato ai fan e condiviso attraverso il suo account Twitter (qui per recuperare la notizia).

Adesso, però, alcune recenti dichiarazioni del regista Joe Russo in un’intervista con The Associated Press potrebbero aver messo in discussione l’effettiva dipartita dell’attore dal MCU. Russo ha dichiarato:

“Credo che sia stato molto più emozionante per lui che per noi, perché fondamentalmente Chris non ha ancora finito. Non voglio spiegarvi cosa significhi, anche se il pubblico lo capirà presto di cosa sto parlando…”

Cosa si nasconde dietro le criptiche affermazioni di Joe Russo? Chiaramente vi terremo aggiornati. Di seguito il video dell’intervista:

Chris Evans ha detto addio a Captain America o no?

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma